Il sistema decontaminante AUTOSCRUB funziona velocemente e raggiunge risultati professionali con la nuova tecnologia avanzata a base di polimeri.
Sostituisce l’uso delle barre di argilla utilizzando il disco AUTOSCRUB con lucidatrice orbitale a doppia azione oppure con carteggiatrice palmare. Facilmente ed in modo sicuro rimuove fumi di vernice, macchie d’acqua, resina degli alberi, la ruggine delle ferrovie, polvere dei freni, da vernice auto, gelcoat, vetro, modanature e plastica.
AUTOSCRUB deve essere utilizzato con lubrificante a base di polimeri spray. A differenza della barra di argilla, il AUTOSCRUB può essere pulito semplicemente risciacquandolo sotto l’acqua. Se il disco AUTOSCRUB cade a terra, nessuna preoccupazione, bisogna solo lavare il AUTOSCRUB ed una volta pulito si è pronti a continuare ad usarlo. Lavorare senza premere sul disco.
Scivola facilmente sulla superficie, a differenza delle barre di argilla le quali devono essere rimodellate continuamente. C’è una differenza significativa tra disco AUTOSCRUB e barra d’argilla. Grazie all’innovativo polimero AUTOSCRUB è lo strumento migliore sul mercato per rimuovere le contaminazioni.